BOCCONCINI DI AGNELLO E QUINOA AL RUM CON CREMA DI ZUCCA

BOCCONCINI DI AGNELLO E QUINOA AL RUM CON CREMA DI ZUCCA

Ingredienti

Ingredienti: Zucca 80 g;
Cipolla Q.b.;
Sella d’ Agnello 130 g;
Semi Quinoa 20 g;
Olio Evo Q.b;
Sale Q.b;
Pepe Q.b;
Rum Q.b.;
Aglio 1 spicchio;
Rosmarino Q.b;
Salvia Q.b.;
Timo;
Paprika Q.b.;
Menta Q.b.;
Cipolla Rossa Q.b.;
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


L’idea è nata da una escursione a Pinar del Rio (Cuba), dove vicino a piantagioni di canna da zucchero i contadini consumavano carne di agnello e bevevano rum

Preparazione


Preparare brodo vegetale. Lavare i semi di quinoa in acqua fredda, risciacquare e cuocere in un acqua fredda per 10 minuti, scolare e riporre in una boulle. Lavare, mondare e tagliare la zucca a concassé e sbianchire; cuocere con olio evo, acher di cipolla, sale, pepe, brodo vegetale, finché la zucca non inizia a sfaldarsi. Nel frattempo, tagliare la sella di agnello ricavandone dei bocconcini e panarli con la quinoa, lasciando alcuni semi nella boulle. Versare la zucca in un blender e frullare, aggiustare di sale e pepe. In una padella scaldare olio evo, aggiungere uno spicchio d’aglio schiacciato, mazzetto aromatico di rosmarino, salvia e timo, rosolare i cubetti di agnello per pochi minuti, aggiustare di sale e pepe. In un pentolino versare il rum e portare a riduzione; in una padella tostare i semi di quinoa rimasti. Impiattare i bocconcini con un coppapasta, versare sopra la riduzione di rum e i semi di quinoa tostati, adagiare la crema di zucca agli angoli del piatto, guarnire con foglie di menta, paprika e cuore di cipolla rossa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta