Involtini di tacchino e zucchine saltate, al profumo di black barbecue

Involtini di tacchino e zucchine saltate, al profumo di black barbecue

Ingredienti

Ingredienti: 100g petto di tacchino 60g zucchina 20g fettine guanciale q.b. black barbecou q.b. olio extravergine d’olivo q.b. sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


ll gusto delicato della carne di tacchino si presta bene ad essere arricchito da sapori più decisi ma che allo stesso tempo si armonizzano con esso. In questa ricetta è utilizzato il black barbecue un mix di ingredienti che ha la caratteristica di essere piccante grazie alla presenza del peperoncino e del pepe ma allo stesso tempo presenta una forte nota di affumicato data dal legno di melo. Inoltre è stato utilizzato il guanciale che da al piatto la sapidità giusta e arricchisce il sapore della carne.

Preparazione


Tagliare la zucchina a julienne, saltarla in padella con un filo d’olio e metterla da parte. Stendere il petto di pollo sul piano di lavoro e ricavarne delle piccole fettine.  Batterle se necessario nel caso presentino imperfezioni.  Posizionale sulle fettine il guanciale e le zucchine precedentemente saltate, lasciandone qualcuna per la decorazione finale.  Creare con ogni fettina di tacchino dei rotolini e avvolgerli con dello spago da cucina per assicurasi che non si aprano in cottura. Cuocerli per pochi minuti in padella con abbondante olio e salarli.  A cottura quasi ultimata aggiungere pochi grammi di black barbecou e lasciar insaporire bene la carne. Una volta cotti i rotolini, eliminare lo spago e impiattarli nappandoli con il fondo creato dalla cottura in padella e decorare il piatto con le zucchine rimaste, quindi servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review