dicono di noi

dicono di noi

Ecco alcune delle recensioni e opinioni più recenti su Chef Academy pubblicate dagli utenti direttamente su Facebook

4.6/5

4.8 recensioni facebook

4/5

4.0 recensioni google

Silvia <br>Maurillo

Silvia
Maurillo

Professionalità,serietà e anche simpatia,che non fa male,sono le caratteristiche di questa splendida scuola!!Ogni volta ,al di sopra,di ogni aspettativa…fantastici tutti!! Chef ad altissimo livello!!!
5/5
Valerio <br>Maiali

Valerio
Maiali

La chef academy è una scuola di cucina gestita in maniera esemplare e gli insegnanti sono veramente chef che hanno molto da insegnare professionisti veri da cui si può solo imparare sono stato fortunato a fare questa esperienza. Grazie
5/5
Luca <br>Pagliarola

Luca
Pagliarola

Ritmi elevati, professionalità top, maestri preparatissimi, allievi competenti e affamati di sapere, ambienti super tecnici.
5/5
Emilio <br>Lavermicocca

Emilio
Lavermicocca

Il meglio in Italia. Super professioanli, gentili e cordiali. Esperienza fantastica che ti cambia la vita.

5/5
Eleonora <br> Giarrizzo

Eleonora
Giarrizzo

Scegliere la Chef Academy è una garanzia. Ho completato con loro il corso cuoco e posso assicurare che è stato un percorso veramente formativo in cui ho trovato serietà e divertimento, teoria e pratica, e un corpo docente estremamente preparato. Si ha inoltre la possibilità di seguire corsi di aggiornamento e masterclass su argomenti specifici per migliorare ancora di più le proprie competenze! Assolutamente una scuola valida!

5/5
Francesco<br>Cipriani

Francesco
Cipriani

Accademia fantastica, professionale da tutti i punti di vista…persone stupende chef stellati e non.
la consiglio vivamente

GRAZIE DI TUTTO!

 

5/5
Debora<br>Filipponi

Debora
Filipponi

Consiglio vivamente questa prestigiosa Accademia. Ho frequentato alla Chef Academy il corso professionale di qualifica e sono rimasta molto contenta dell’organizzazione, dello staff e dei docenti tutti validi professionisti che amano il loro lavoro e lo sanno trasmettere nel migliore dei modi. Ringrazio la Chef Academy per il percorso e le opportunità che ho avuto grazie a questa scuola che ti segue, come in una grande famiglia, anche dopo il corso è lo stage.

5/5
Barbara<br>Bronzini

Barbara
Bronzini

Ho frequentato il corso di aiuto chef alla Chef Academy e mi sono trovata in un corso di studio e di pratica eccellente che ha fatto venir fuori il meglio di me. Una grande organizzazione dello staff sempre pronto ad accontentare ogni mia esigenza, degli chef veramente preparati e alla mano, una segreteria e un direttore pronti ad ascoltare ogni mio dubbio e a risolverlo. È stato un corso intenso ma pieno di emozioni che mi ha reso più forte e sicura di me nell’affrontare il lavoro nel settore ristorativo!! Grazie a tutti.

5/5
Roberta<br>Morelli

Roberta
Morelli

Grazie alla chef Academy sono riuscita a coronare un sogno .😊…scuola e maestri di alto livello, professionalità, disponibilità un’esperienza unica per chi vuole raggiungere degli obbiettivi precisi è il posto giusto che ti porterai sempre nel cuore.

5/5
Marika<br>Dalmasso

Marika
Dalmasso

Un’esperienza fantastica che se potessi rivivrei di nuovo. Chef professionali che san trasmettere la passione per il loro lavoro, tutor sempre disponibili e fondamentali per noi, più che una scuola una grande famiglia. La consiglio a chinque voglia immettersi in questo settore perché vivrete un’esperienza che son certa non dimenticherete mai.

5/5
Angela<br>Galena

Angela
Galena

Una delle esperienze migliori della mia vita. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere una strada nel mondo della cucina o della pasticceria di seguire i corsi alla Chef Academy. Una scuola che ti insegna molto e ti da molto, questo grazie soprattutto ai vari professori che ci hanno insegnato, seguito ed aiutato durante il percorso. 

5/5
Alessia<br>Pelli

Alessia
Pelli

Esperienza toccante. Tantissime emozioni, una grande famiglia, maestri pasticceri che ti accompagnano per mano per tutto il percorso, con professionalità e maestria. Grazie a questo percorso ho avuto la conferma di aver intrapreso la strada giusta, ed ora vedo un po’ più chiaramente il mio futuro, questo grazie al supporto di chef meravigliosi, come professionisti e come persone. Esperienza che consiglio sicuramente.

5/5