Pizza aromatica mozzarella, prosciutto cotto e verdurine

Pizza aromatica mozzarella, prosciutto cotto e verdurine

Ingredienti

Ingredienti: 1kg farina (W medio) 56% acqua 3% sale 3% olio di semi 1% lievito 20% pasta acida da riporto (PAR) melanzane peperoni zucchine sedano olio EVO funghi prosciutto cotto mozzarella basilico succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Pizza mozzarella, prosciutto cotto e verdurine con olio EVO aromatizzato al basilico

Preparazione


Versare l’acqua nell’impastatrice, aggiungere la pasta acida da riporto (PAR), il lievito e metà della farina; successivamente aggiungere il sale (quando l’impasto forma l’ “effetto spicchi d’aglio” e gradualmente versare il resto della farina. L’olio di semi va alla fine quando l’impasto ha una temperatura di 26°C. Formare dei panetti da 250 gr e lasciare riposare fino al raddoppiamento degli stessi. Stendere l’impasto a mano lasciando alto il bordo e condire con mozzarella, prosciutto cotto, melanzane a dadini cotte al forno e cappello di fungo capolvolto ripieno di verdurine al forno (peperoni e zucchine) condite con olio al basilico e sedano cotto. Cuocere nel forno elettrico ad una temperatura di circa 320°C. Olio al basilico: versare l’olio in una ciotola di vetro insieme alle foglie di basilico e succo di limone q.b. Coprire con pellicola trasparente e portare il tutto a 65°C attraverso il forno a microonde. Successivamente tritare e filtrare l’olio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta