Panini “in carta”

Panini “in carta”

Ingredienti


Impasto base: 250 g di farina 5 g di sale 12 g di olio 140 g di acqua 5 g di lievito di birra 70 g di pasta acida da riporto  Pasta acida da riporto (da preparare 3/5 giorni prima): 200 g di farina forte (14% proteine) 120 g d’acqua 4 g di sale 0.5 g di lievito fresco Aromatizzazione: formaggio e noci (con semi di papavero); alici (con granella di pistacchio).
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere nell’impastatrice tutta la farina e far ossigenare qualche minuto; sciogliervi il lievito, la pasta acida e aggiungere l’acqua in 2/3 riprese. Quando l’impasto ha preso “corda”, consistenza, inserire il sale. Continuare nell’impastamento e inserire l’olio sempre un po’ per volta. Lasciare nell’impastatrice per 15/20 min, inserire le relative aromatizzazioni circa 3 minuti prima della fine (temperatura impasto in uscita: 25/30°C).
Lasciar riposare coperto per circa 30 minuti, spezzare in panini mignon da 30g, parlare, passare nell’acqua e successivamente nei semi.di papavero/granella di pistacchio.
Inserire nei pirottini e lasciar lievitare fino al raddoppio. Cuocere in forno caldo a 180 °C per 15 min circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta