Ter

Ter

Ingredienti

Ingredienti: 1 melanzana da circa 450 g 20 g di cipolla olio q.b. aceto di mele q.b. sale q.b. 100 g di formaggio tipo philadelphia 1 cucchiaino di paprika dolce 1 cucchiaino di semi di cumino 10 g di cipolla 100 g di formaggio tipo philadelphia 40 g di rucola 20 g di noci pomodori secchi sott’olio q.b. olio extravergine di oliva un pizzico di sale per i biscotti: 120 g di farina debole 8 g di baking per torte salate 8g di zucchero di canna 1 pizzico di sale 45 g di burro freddo 15 g di olio extravergine di oliva 50 g di acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tris di antipasti a base di verdure su friabili biscotti salati

Preparazione


Cuocere la melanzana direttamente sulla fiamma del fornello o nel forno, girandola finché è morbida e la buccia è nera. Aspettare qualche minuto e sbucciarla. Farla freddare completamente, poi tritarla nel mixer con cipolla, olio, aceto e sale. Tritare la cipolla finemente e unirla al formaggio con paprika e cumino lavorando con una forchetta fino ad ottenere una crema omogenea. Trasferire la crema in un sac a poche. Tritare in un cutter le noci e la rucola con poco olio fino ad ottenere una crema, unire il formaggio e aggiustare di sale. Trasferire il composto in un sac a poche. Biscotti: Mettere tutti gli ingredienti insieme in una planetaria o impastare a mano(impasto molto morbido). Stendere l’impasto ad uno spessore di 3 mm circa aiutandosi con un po’ di farina. Tagliare i biscotti con un tagliabiscotti rotondo o a fiore, di circa 4-5 cm di diametro. Sistemarli su una teglia foderata di cartaforno e cuocere a 180° C per circa 6-7 minuti, o finché risultano appena dorati. Farcire i biscotti con le creme, decorando con foglioline di prezzemolo, semi di cumino e pomodori secchi a pezzetti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta