Panna cotta al tonno con base friabile

Panna cotta al tonno con base friabile

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta: -panna:175g -burro:62g -tonno sott’olio:100g -martini dry:7,5g -gelatina in fogli:5g sale e pepe Per la geleè di pomodoro: -pomodori rossi:400g -gelatina in fogli:5g -olio evo:10g -sale e pepe -basilico:qualche foglia tritata Per il biscotto friabile: -burro:50g -farina:100g -concentrato di pomodoro -sale -qualche foglia di basilico Per la maionese vegana: -latte di soia:100g -olio di semi:200g -senape: un cucchiaio sale e pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questo piatto è stato realizzato con una panna cotta al tonno su una base friabile al pomodoro ,decorata con una geleè di pomodoro e basilico e accompagnata da una maionese vegana.

Preparazione


Per la panna cotta: portare ad ebollizione la panna e il burro con il sale e il pepe,aggiungere il tonno e mixare. Unire la gelatina (ammorbidita precedentemente in acqua fredda e sciolta in una piccolissima parte di panna calda) e in ultimo il martini. Versare negli stampi e mettere in abbattitore. Per la geleè di pomodoro: lessare i pomodori,spellarli e frullarli nel mixer insieme al resto degli ingredienti. (La gelatina l’ho sciolta in una piccolissima quantita di acqua bollente dove ho lessato i pomodori). Versare negli stampi e mettere in abbattitore. Per la base friabile al pomodoro: Impastare il burro morbido con il resto degli ingredienti,far riposare il panetto in frigo per almeno mezz’ora, tagliare poi i biscotti e cuocere a 180°C per 15 minuti. Per la maionese vegana: emulsionare tutti gli ingredienti e versare a filo l’olio di semi mentre si emulsiona.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta