Pitoni messinesi dolci farciti con ricotta

Pitoni messinesi dolci farciti con ricotta

Ingredienti


Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


In planetaria mettiamo la farina di semola e una parte dell’acqua, facciamo andare la panetaria per qualche minuto fino ad ottenere un composto omogeneo e liquido che lascieremo riposare cosi per 3 ore.
Successivamente aggiungiamo il sale lo zucchero il vino e una parte della farina 00 e la restante acqua e lasciamo andare in planetaria, nella restante farina sbricioliamo il lievito e aggiungiamo all’impasto e quando sarà omogeneo aggiungiamo l’olio lasciando andare le panetaria fino al completo assorbimento.
Far lievitare l’impasto fino al raddoppio, nel frattempo preparare la ricotta ammorbidendola con pochissima acqua aggiungere zucchero e cannella secondo il proprio gusto. Effettuare pezzature da 60 g. stendere al mattarello a forma circolare, riporre al centro del disco di pasta la ricotta dolce , chiuedere il tutto come un calzone e friggere in abbondante olio a 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta