Meringhe ripiene alle fragole

Meringhe ripiene alle fragole

Ingredienti

Ingredienti: Per la meringa alla francese: 150 gr albume 300 gr zucchero Per la ganache alla fragola: 100 gr cioccolato bianco 80 GR polpa di fragola Panna montata Fragole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mignon di meringa francese ripiene di ganache alla fragola e panna montata.

Preparazione


Per la meringa: mettere in planetaria con frusta l’albume con 1/3 dello zucchero e azionare. Appena incomincia a schiumare, aggiungere la seconda parte di zucchero e quando si è montato bene il composto aggiungere la terza parte, montando per pochi minuti in modo tale che i cristalli di zucchero non si rompano. Mettere il composto in una sac a poche e in una teglia, coperta con carta forno, formare le meringhe. Preriscaldare il forno a 130 gradi e infornare le meringhe a 100 gradi per circa 10 minuti con valvola del forno chiusa. Dopodiché abbassare la temperatura a 90 gradi, aprire la valvola e cuocere fino a completa asciugatura. Per la ganache: scaldare al minimo la polpa di fragole in modo tale che non perda il suo colore. Sciogliere il cioccolato e aggiungere la polpa di fragole. Lasciare freddare. Completare il tutto mettendo nella parte inferiore della meringa la ganache al centro e intorno panna montata. Coprire conun altra meringa. Decorare a piacere con panna montata e fragole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta