Pesche

Pesche

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA: Gr   75   zucchero Gr   10   sale Gr   50   strutto Gr   500  farina manitoba Gr   250  acqua Latte q.b. Aroma arancia Vaniglia Gr   25   lievito di birra PER LA BAGNA: ml   250 di acqua Gr   200  di zucchero mezza fialetta di aroma rum oppure 4 cucchiai di liquore rum PER LA CREMA: Gr   500   latte fresco Gr   50    zucchero Gr   100   tuorli Gr   50    zucchero Gr   25   amido di mais Gr   25   farina Gr   500 panna montata Vaniglia PER DECORARE: ciliegie candite foglie d’ostia zucchero a  velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere tutti gli ingredienti per la pasta in planetaria e impastare con il gancio fino a un impasto morbido e liscio. Toglierlo dalla planetaria, ungere il tavolo con un po’ di olio di semi e adagiarci sopra l’impasto lasciandolo riposare per almeno 30 minuti. Nel frattempo preparare la crema. Unire al latte la bacca di vaniglia e metà dello zucchero presente; nel frattempo fare una pastella con amido, farina, rimanente zucchero e tuorli, girare fino ad un composto liscio. Quando il latte sta x arrivare a bollore, stemperare la pastella versando del latte caldo, rimestare bene e versare il tutto all’interno del latte. Cuocere sul fuoco. Versare su una teglia con carta da forno, coprire e far raffreddare. Con l’impasto ormai riposato formare delle palle, pirlarle e metterle su teglia con carta forno, lasciarle riposare per altri 30 minuti. Spennellarle con l’uovo e infornarle a 180° per circa 20 minuti. Sfornarle e lasciarle raffreddare. Una volta raffreddate praticare un piccolo buco alla base cercando di svuotarle eliminando la mollica interna. Mettere la mollica rimanente in un cutter fino a rendere la mollica un mix fine e non grossolano. Fare la crema chantilly unendo alla crema la panna montata. Spennellare con la bagna l’interno di ogni pesca, poi con l’aiuto di una sacca a poche riempirle con crema chantilly. Successivamente, prendete ogni piccola brioche e unitela a un’altra, formando una “Pesca” grande. Passate questa, in un contenitore, in cui avrete versato la crema chantilly avanzata. Con l’aiuto delle mani, cercate di incollare le due semisfere di pasta e ricoprire di crema tutta la superficie. Alla fine, passate ogni pesca nella mollica preparata precedentemente. Decorate, ogni Pesca Siciliana con un ciuffo di crema chantilly e su questo posizionate una ciliegina candita e una foglia di ostia, spolverare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta