Torta Cocco e Cioccolato bianco

Torta Cocco e Cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Frolla Sablè: · 137 gr Farina · 24 gr Tuorlo · 91 gr Burro · 45 gr Zucchero Ingredienti Crema Cocco: 105 gr Mascarpone · 70 gr Panna · 25 gr Cocco Rapè · 2 gr Colla di pesce · 15 gr Zucchero al velo Ingredienti Crema Cioccolato bianco: · 130 gr Cioccolato bianco · 70 gr Panna · 1 gr Colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Procedimento Frolla:
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento Frolla: Lavorare il burro con lo zucchero. Aggiungere i tuorli e successivamente incorporare la farina. Lavorare il composto brevemente fino ad assorbimento della farina. Avvolgere nella pellicola e lasciar riposare 30 minuti in frigo. Dopo tagliare con coppa pasta da 12 cm e stendere nello stampo. Cuocere a 160° per 15 minuti. Procedimento Crema Cocco: Amalgamare con la frusta il mascarpone con il cocco rapè. Mettere in ammollo la colla di pesce per 10 minuti e poi scioglierla in un pentolino con poca panna. Versare sul composto di mascarpone e cocco e amalgamare. Montare la panna e lo zucchero al velo e procedere con l’alleggerimento delle masse. Versare nello stampo. Procedimento crema cioccolato bianco: Mettere in ammollo la colla di pesce per 10 minuti. Sciogliere il cioccolato e portare al bollore la panna. Unire la panna al cioccolato bianco in due step ed amalgamare, aggiungere la colla di pesce. Montare la panna e procedere con alleggerimento delle masse. Versare nello dello stampo. Lasciar riposare la torta in frigo per un paio d’ore. Decorazioni in sac a poche Cioccolato Fondente Temperato. Per temperare il cioccolato lasciare da parte per l’inseminazione il 10% della quantità del cioccolato utilizzato, il restante portarlo tra i 45° – max 50°, scendere la temperatura a 29° tramite inseminazione, risalire a 31°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta