Roseto

Roseto

Ingredienti

Ingredienti: — 200 gr farina — 150 gr farina manitoba — 25 gr lievito — 125 gr latte — 120 gr zucchero — 100 gr burro ammorbidito .- 1 uovo Per la crema pasticcera: — 250 gr latte — 75 gr zucchero — 40 gr tuorli — 20 gr farina — 10 gr amido di riso — scorza di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta di rose ripiena di crema pasticcera e more

Preparazione


Far sciogliere il lievito di birra nel latte scaldato assieme a metà dello zucchero e un pizzico di sale; In planetaria sistemare il Gancio ed iniziare ad impastare assieme alle farine finchè non risulterà un impasto bello liscio. Far riposare per 15 minuti. Rimettere il panetto in planetaria ed aggiungere la restante parte di zucchero, il burro ammorbidito e l’uovo. Lavorare ed aggiungere eventuale farina se necessario. Far riposare per altri 30 minuti coperto. Nel frattempo preparare la crema pasticcera e farla freddare. Trascorsi i 30 minuti prendere l’impasto e dargli una forma rettangolare; spalmare la crema e arrotolare..tagliare delle fette spesse 3/4 cm e disporle a partire dal centro in una teglia foderata di carta forno. Infornare a 150° per 25/30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв