PASQUALINA GENOVESE

PASQUALINA GENOVESE

Ingredienti

Ingredienti: BRISEE: 250 FARINA DEBOLE 75 BURRO 100 ACQUA FREDDA 10 GR SALE CREPES: 75 GR FARINA 150 GR LATTE 1 UOVO 1 NOCE BURRO LIESON: 2 UOVA 100 GR LATTE 100 GR PARMIGGIANO RIPIENO: 1 CIPOLLA DORATA 1 SPICCHIO D’AGLIO 300 GR BIETA 200 GR FIOCCHI DI LATTE SALE – PEPE MAGGIORANA
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


TIPICA TORTA SALATA GENOVESE, DOVE ALLA BIETA E MAGGIORANA VIENE ABBINATA LA PRESCINSEUA, TIPICITA’ COSTITUITA DA UNA CAGLIATA DI LATTE. NELLA RICETTAZIONE LA SOSTITUIAMO CON DEI FIOCCHI DI LATTE.

Preparazione


1) Preparare la brisee sabbiando la farina con il burro, e aggiungendo l’acqua ghiacciata poco per volta. Lasciar riposare un’oretta e stendere. 2) Preparare delle crepes ungendo appena un tegame con dell’olio e versando il composto con un mestolino. Cuocere a fuoco moderato 1 minuto per lato. Servirà come fondo all’interno della brisee, in modo che il ripieno non la inumidisca compromettendo una cottura uniforme. 3) Fare un soffritto con la cipolla e l’aglio. Aggiungere la bieta sbollentata e tagliata a tocchetti. Saltare ed aggiustare di sale. 4) Foderare una teglia con la pasta brisee. Inserirvi all’interno una crepes, e sopra la bieta stemperata e mescolata con i fiocchi di latte e la maggiorana. Terminare colando la lieson. Cottura per 35-40 minuti a 175°C.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta