Mousseline di pollo con crema di zucchine su cialda di parmigiano

Mousseline di pollo con crema di zucchine su cialda di parmigiano

Ingredienti


Mousseline : 100 gr petto di pollo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mousseline : Frullare petti di pollo tagliati a pezzettini ed albume. Aggiungere la panna e per finire le spezie, sale e pepe e mescolare fino ad ottenere una crema densa. Versare in un pirottino d’alluminio e cuocere in forno a 160 gradi per 15/20 minuti.

Crema di zucchine : tritare la cipolla e far rosolare in una padella con un po d’olio. Tagliare la patata a fettine sottili ed aggiungere in padella. Aggiungere infine le zucchine tagliate a rondelle. Aggiungere acqua e far cuocere per almeno 40 minuti . Regolare con sale e pepe e Frullare il tutto.

Cialda di Parmigiano : adagiare il parmigiano su di una striscia di carta da forno. Mettere nel microonde al massimo della potenza per qualche secondo ed infine modellare a piacimento.

Servire la mousseline con la crema di zucchine come base e la cialda accanto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta