Pasta al forno zucca, funghi e pancetta

Pasta al forno zucca, funghi e pancetta

Ingredienti

Ingredienti: Pennette rigate 100g Zucca 30 g Funghi 30 g Pancetta 30 g Panna fresca 10g Besciamella a 80 100 g Parmigiano qb Aglio, timo, sale, olio qb Per la besciamella: Latte 100 g Burro 8 g Farina 8 g Sale, pepe, noce moscata qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Rosolare uno spicchio d’aglio con un filo d’olio e aggiungere la zucca e la pancetta a cubetti. Aggiungere i funghi, e sfumare con vino bianco. Aggiungere la panna un po di sale, Tino e portare a bollore. Per la besciamella: Preparare un roux bianco in padella con burro e farina, aggiungere il latte, il sale, pepe e noce moscata. Per la pasta Cuocere la pasta a ¾, saltatela con il condimento, aggiungere la besciamella e amalgamare bene il tutto e aggiustare di sale e pepe. Mettete il tutto in uno stampo, aggiungete uno strato di parmigiano e infornate a 160 gradi per 25 minuti. Dopo la cottura far riposare per qualche minuto per far compattare la besciamella e poi servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta