Risotto al limone rucola e pistacchio

Risotto al limone rucola e pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: 80 g riso carnaroli buccia di 1 limone 20 g rucola 13 g granella di pistacchio 20 g burro ½ scalogno piccolo 4 zeste di arancia 40 ml vino bianco secco 250 ml brodo vegetale 10 g grana padano grattuggiato sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tritale lo scalogno. In una casseruola capiente fate sciogliere metà del burro, unite lo scalogno tritato e fatelo appassire a fuoco dolce . Aggiungete poi il riso e fatelo tostare. Quando il riso sarà trasparente, sfumate con il vino. Bagnate con un mestolo di brodo e continuate quindi ad aggiungere brodo ogni qual volta il riso si sarà asciugato. Nel frattempo tritate la rucola e sbollentate le zeste di arancia. Quando il risotto sarà cotto, toglietelo dal fuoco, aggiustate se necessario di sale. Mantecate con burro, grana padano e il resto della buccia di limone grattugiata e aggiungete la rucola. Impiattate e servite guarnendo con le zeste di arancia e la granella di pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta