Gnocchi affumicati

Gnocchi affumicati

Ingredienti

Ingredienti: 120 g di paccheri 1 melanzana grande 10 pomodorini ciliegino 200g burrata Ricotta salata q.b 10g zucchero 2 spicchi d’aglio Olio evo q.b Basilico q.b Pepe q.b Olio arachidi q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Gnocchi: lessare le patate con la buccia in acqua, arrivate a cottura pelarle, schiacciarle e ancora calde aggiungere la farina e le uova. Impastare sino ad ottenere un impasto omogeneo. Con l’impasto creare dei filoncini dai quali poi tagliare dei tocchetti lunghi 4cm. All’interno dei tocchetti inserire il cubetto di provola affumicata e lavorarli ad ottenere una forma ovoidale o tonda.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Gnocchi di patate con un cuore filante e affumicato. Due salse ai peperoni estive e colorate e a dare croccantezza al piatto un altra nota affumicata di speck croccante.

Preparazione


Gnocchi: lessare le patate con la buccia in acqua, arrivate a cottura pelarle, schiacciarle e ancora calde aggiungere la farina e le uova. Impastare sino ad ottenere un impasto omogeneo. Con l’impasto creare dei filoncini dai quali poi tagliare dei tocchetti lunghi 4cm. All’interno dei tocchetti inserire il cubetto di provola affumicata e lavorarli ad ottenere una forma ovoidale o tonda. Salse di peperoni: per le salse sbollentare i peperoni e arrivati a cottura metterli in acqua e ghiaccio, per preservarne il colore. Frullare separatamente i peperoni, con olio e sale. Nella salsa gialla aggiungere del pepe. Nella salsa arancione aggiungere del curry. Speck croccante: tostare lo speck in forno, finché non risulti croccante. Cuocere in acqua bollente e salata gli gnocchi, e servirli con le due salse calde e lo speck croccante .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta