SEMIFREDDO BACIO

SEMIFREDDO BACIO

Ingredienti

Ingredienti: PAN DI SPAGNA CACAO 150 g uova 75 g zucchero 45 g farina 15 g fecola 15 g cacao SEMIFREDDO 80 g tuorlo 160 g zucchero 50 g acqua 80 g cioccolato fondente 30 g pasta nocciola 250 g panna GANACHE CIOCCOLATO BIANCO 200 g cioccolato bianco 150 g panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


SEMIFREDDO

Preparazione


Preparare il pan di spagna al cacao e una volta raffreddato ricavare un disco alto un cm che farà da base. Preparare la pate a bomb: mettere in un pentolino acqua e zucchero e portare a 121’, dopodiché versare a filo sui tuorli e montare fino a raffreddamento. Unire il cioccolato fuso precedentemente e la pasta nocciola. Alleggerire con la panna montata. Versare il semifreddo sulla base di pan di spagna in un anello tondo di 22 cm e mettere in congelatore 6-7 ore. Finitura: preparare una ganache portando a bollore la panna e versandola poi sul cioccolato bianco spezzettato, emulsionare. Ricoprire il semifreddo, decorare a piacere con le nocciole spezzettate e cioccolato fondente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta