Ravioli alla diavola e zafferano

Ravioli alla diavola e zafferano

Ingredienti

Ingredienti: 2 uova 4 cucchiai di parmigiano reggiano grattugiato 50g di ricotta Noce moscata q.b. 3 rametti di maggiorana 100g di farina 0 2 bustine zafferano Burro q.b. Peperoncino rosso macinato q.b. Sale q.b. Olio extravergine d’oliva q.b. Pepe nero macinato q.b. 1 ciuffetto di fili di peperoncino rosso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questo piatto propone sapori energici e frizzanti: maggiorana, zafferano, peperoncino e noce moscata creano una sinergia tonificante e si completano vicendevolmente in maniera piacevole e mai scontata.

Preparazione


Preparare la pasta all’uovo usando la farina 0 e un uovo, impastare energicamente e riporre in frigorifero con uno strato di pellicola e far riposare per circa 30 minuti. Unire la ricotta alle foglie di maggiorana, la noce moscata, il rosso di un uovo, 3 cucchiai di parmigiano e due pizzichi di peperoncino in polvere, infine aggiustare sapidità. Stendere la pasta e con un coppapasta tondo ritagliare i ravioli, distribuire la farcia nei ravioli, richiuderli a semicerchio bagnando i lembi con la punta del dito e pressando con una forchetta. Cuocere i ravioli in abbondante acqua bollente salata e a fine cottura farli saltare in padella con una noce di burro, lo zafferano, 2 cucchiai di acqua di cottura e a fuoco spento una spolverata di parmigiano reggiano. Impiattare decorando con i fili di peperoncino e del pepe nero macinato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta