Risotto arancia e prosecco.

Risotto arancia e prosecco.

Ingredienti

Ingredienti: 100 g di riso 4 arance mezzo-bicchiere di Prosecco. Olio extra vergine di oliva q.b Sale q.b Pepe q.b Parmigiano due cucchiai. Brodo vegetale Qualche foglia di menta.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Ricavare il succo di quattro arance e insaporarirlo con un pizzico di sale e qualche foglia di mente. Nel mentre, tritare 20g di porro e inbiondire in padella con un filo di olio extra vergine d’oliva. Aggiungere 70g il riso e farlo tostare, dopodiché versare il succo di arancia preparato precedentemente, sfumare con mezzo bicchiere di prosecco, quando il vino sarà evaporato, continuare la cottura con del brodo vegetale, preparato precedentemente, con sedano, carota e cipolla. A fine cottura, aggiustare di sale e pepe rosa. Mantecare con olio d’oliva e un pizzico di parmiggiano. Decorare con una cialda di parmiggiano, ricavata da del parmiggiano grattugiato, ripassato su carta da forno al micronde per 30 secondi
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta