Macarons e Foxe… crema Foxe

Macarons e Foxe… crema Foxe

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per macarons: 90gr mandorle in polvere 100gr zucchero a velo 10gr cacao amaro 37gr albume 33gr acqua 100gr zucchero semolato 37gr albume Crema foxe Ingredienti: 150 gr cioccolato a latte 78 gr pasta nocciola 27 olio di semi 5 gr cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Inserire nel cutter polvere di mandorle e zucchero a velo, mixare; aggiungere l’albume liquido, formando una pastella. Procedere con la preparazione della meringa italiana: unire acqua e zucchero semolato in un pentolino portandolo a 115°, non appena la gradazione è raggiunta azionare le fruste per montare l’albume; avendo fatto ciò, portare lo zucchero a 121° e aggiungerlo –a filo- all’albume, continuare a montare fino a che non si arrivi ad una temperatura di 45°. Una metà di meringa versarla nella pastella in modo da omogeneizzare il tutto, dopo di che versare la parte restante. Inserire il composto in un sac-a-poche (con bocchetta liscia n.10) e dressare in una teglia. Far riposare i Macarons per circa 30 minuti in modo che il composto crei una sorta di “pellicina”, dopo infornare in un forno, già pre-riscaldato, a 170° per 18 min. a valvola aperta. Preparazione crema: Sciogliere il cioccolato al latte ad una temperatura di 45° ed aggiungere olio di semi, pasta nocciola, cacao e mixare il tutto. Lasciare riposare per qualche ora in frigo, dopo di che farcire i macarons.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta