Bicchierino di crema al Mandarino con Crumble alla Noce Moscata

Bicchierino di crema al Mandarino con Crumble alla Noce Moscata

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Crema al Mandarino: · 252 gr Latte · 74 gr Zucchero · 40 gr Tuorlo · 20 gr Farina · 20 gr Amido · Scorza Mandarino q.b. Ingredienti Crumble alla Noce Moscata: · 182 gr Farina · 54 Zucchero di canna · 108 gr Burro · Noce moscata q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Preparazione Crema:
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione Crema: In un pentolino portare quasi al bollore il latte e parte dello zucchero. A parte mescolare i tuorli con lo zucchero, la scorza di mandarino, poi aggiungere l’amido di riso e la farina. Filtrare il latte e incorporarlo nella massa appena ottenuta. Cuocere il tutto nel pentolino fino a densità desiderata. Coprire il composto con pellicola e lasciar riposare in frigo. Preparazione Crumble: Lavorare il burro con la farina e la nosce moscata, poi aggiungere lo zucchero. Lavorare il composto fino ad ottenere un impasto sbriciolato e sabbioso. Cuocere a 160° per 15 minuti, lasciar riposare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta