Quiche Autunnale

Quiche Autunnale

Ingredienti



Sablé parmigiano e timo:

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pasta sablé:
Impastare insieme i primi sette ingredienti e successivamente unire lo zucchero, l´uovo e l´acqua. É necessario lavorare l´impasto il meno possibile per ottenere un buon risultato e una frolla friabile. L´impasto va fatto riposare in frigo per 2 ore.

Ripieno:
Bollire il cavolo romansco in acqua salata per 7 minuti lasciandogli una consistenza ancora croccante. Rosolare lo speck tagliato a listarelle fini e sottili. Nel frattempo tagliare la cipolla a listarelle e la zucca a cubetti e far rosolare i 2 ingredienti in padella con olio evo a fuoco lento con sale e pepe. In una terrina sbattere le uova, incorporare la fontina a cubetti, il sale, il pepe e il resto degli ingredienti.

Composizione:
Stendere la pasta sablé fino ad ottenere uno spessore di 2,5-3 mm e disporre su una tortiera con carta forno. Versare il ripieno sull´impasto e infornare a 180 gradi per 40 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta