HAMBURGER VEGETALI

HAMBURGER VEGETALI

Ingredienti

Ingredienti: PANE ALLE PATATE: 500 GR FARINA MEDIO-FORTE 300 GR ACQUA 10 GR LIEVITO 40 GR FIOCCHI DI PATATE 10 GR SALE 15 GR ZUCCHERO 1 NOCE BURRO MAIONESE CLASSICA: 1 UOVO INTERO 1 TUORLO 200 GR OLIO DI SEMI SUCCO 1/2 LIMONE 1 PIZZICO DI SALE HAMBURGER 1 CAROTA 1 PATATA 1 PEPERONE 100 GR SPINACI 1 UOVO PANGRATTATO Q.B. PER GUARNIRE: 2 POMODORI GRAPPOLO LATTUGA
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


ALTERNATIVA VEGETARINA AI CLASSICI HAMBURGER, OTTIMI COME MIGNON PER ANTIPASTI O BUFFET.

Preparazione


1) Preparare l’impasto per i panini mettendo in planetaria con gancio farina, acqua, lievito e fiocchi di patate. Una volta formata la maglia glutinica aggiungere il sale, lo zucchero ed il burro. Far riposare l’impasto un’oretta, formare delle palline di circa 50gr e lasciarle lievitare per circa 3 ore. Spennellare con uovo e infornare a 190°C per 12-15 minuti. 2) Creare l’emulsione della maionese partendo dalle uova ed aggiungendo a filo l’olio di semi. Raggiunta una buona consistenza terminare con il succo di limone/aceto e regolare di sale. 3) Pelare e sbollentare le verdure, scolandole ancora ”al dente”. Quando freddate, frullarle. Aggiungere un uovo, del pangrattato e del parmigiano fino a che l’impasto non risulti sufficientemente asciutto per creare delle ”polpettine” che doriamo in forno 15 minuti a 170°C. 4) Comporre i mini hamburger, arricchendo con fettine di pomodoro ed insalata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta