Mono dose: Bavarese al Pistacchio

Mono dose: Bavarese al Pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Glassa specchio al cioccolato Gr 46 acqua Gr 80 zucchero Gr 44 panna Gr 25 cacao Gr 4 colla di pesce Crema Inglese Gr 72 latte Gr 72 panna Q.b. vaniglia Gr 36 tuorli Gr 19 zucchero Bavarese al Pistacchio Gr 107 Crema Inglese Gr 30 pasta pistacchio Gr 71 Panna Gr 4 Gelatina Inserto ai frutti di bosco (Palet) Gr 147 frutti di bosco Gr 41 zucchero a velo Gr 3 succo di limone Gr 4 colla di pesce Cake Burro Fuso ( fondo bavarese ) Gr 62 zucchero Gr 18 burro fuso Gr 44 uova intere Gr 48 farina 130W Gr 1 baking Gr 27 panna Gr 30 pasta pistacchio q.b. sale Crema al Pistacchio Gr 91 latte Gr 27 panna fresca Gr 27 tuorli Gr 27 zucchero Gr 5 amido di mais Gr 4 amido di riso Gr 30 pasta pistacchio q.b. vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Mono dose: Bavarese al Pistacchio, come fondo cake al burro fuso con gusto al pistacchio. Glassata allo specchio di cioccolato.Il tutto accompagnata con crema al pistacchio.

Preparazione


Glassa specchio al cioccolato: Procurarsi un pentolino e inserire al suo interno in questo ordine: acqua, panna e zucchero, poi quando la temperatura è intorno a 40 gradi possiamo mettere il cacao. Portare il tutto a 102 gradi e quando la temperatura sarà arrivata intorno a 60 gradi possiamo mettere la gelatina. Infine lasciare riposare la glassa fuori frigo. Crema Inglese: Preparare in un pentolino latte, panna con vaniglia, mettere sul fuoco, aggiungere il pastello di tuorli e di zucchero. Cuocere fino a 84°. Bavarese al Pistacchio: Mettere la gelatina in acqua, poi va sciolta con una piccola quantità di crema inglese. Nel frattempo la pasta di pistacchio va inserita un po’ alla volta nella crema inglese. Nel frattempo si monta la panna. In conclusione aggiungere la panna in più volte facendo attenzione al composto. Versare nello stampo al silicone e abbattere. Inserto ai frutti di bosco (Palet): Mettere la gelatina in acqua per circa 5 o 10 minuti. Scaldare al microonde con pirex, la polpa al mandarino, una volta sciolta e ben calda aggiungiamo il succo di limone e lo zucchero a velo, giriamo il tutto con frusta. Quando la temperatura sarà scesa sotto i 60° gradi possiamo mettere la gelatina. Poi abbattiamo. Cake Burro Fuso (fondo bavarese):Prepariamo una boule inseriamo gli ingredienti in questo ordine: uova intere, zucchero e pasta pistacchio con una frusta giriamo il tutto senza montare il composto, ma si deve solo amalgamare. Poi mettiamo il burro fuso, la panna, il baking con la farina 130W. Il tutto sarà versato in una teglia con bordi abbastanza alti e messa nel forno a 170° o 180° per 14 e 15 minuti. Crema al Pistacchio: Procurarsi un pentolino unire il latte, la panna, la vaniglia e metà dello zucchero. Nel frattempo fare un pastello con l’amido, lo zucchero e i tuorli; girare fino ad ottenere un composto omogeneo. Quando il latte arriva a bollore, stemperare il composto, unire e cuocere sul fuoco fino a leggero bollore. Infine mettere la pasta pistacchio girare il tutto per amalgamare. Versare il tutto in una boule e coprirla con la pellicola a contatto con la crema. Far raffreddare in abbattitore a +3°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta