Panna cotta al cocco con salsa di vino rosso e prugne

Panna cotta al cocco con salsa di vino rosso e prugne

Ingredienti

Ingredienti: Panna cotta: 300 grs di panna fresca 300 grs di latte di coco 10 foglie di gelatina 90 grs di zucchero bianco Salsa: 100 grs di acqua 200 grs di vino rosso 180 grs di zucchero bianco 1 chiodi di garofano 1 stecca di cannela
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La delicatezza e freschezza del cocco abbinata perfettamente al connubio tra vino rosso e prugne. Un dolce leggero e adatto a qualsiasi stagione.

Preparazione


Panna cotta: Ammorbidire la gelatina in fogli in un recipiente con acqua fredda per almeno 10 minuti. Nel frattempo in un pentolino far scaldare a fuoco basso, ma senza far bollire, la panna. Aggiungere il latte di cocco e lo zucchero , mescolando bene con una frusta. Strizzare bene la gelatina in fogli ed aggiungerla al composto, mescolando bene fino a quando non si sarà sciolta completamente. Preparare su un vassoio 6 stampini e successivamente con un mestolo versare la panna cotta fino a riempirli completamente. Mettere la panna cotta in frigorifero per almeno 3 ore. Salsa: In un pentolino aggiungere acqua, vino e lo zucchero facendolo sciogliere per bene. Successivamente aggiungere al composto, le prugne, la cannela e il chiodi di garofano. Far cuocere a fuoco basso fino a renderla viscosa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta