Ingredienti: Base 150 g Cioccolato fondente 150 g Burro 150 g Zucchero 4 Uovo 160 g albume 72 g tuorlo 250 g Farina 4,5 g Lievito 20 ml Latte Sale Ripieno 250 g Confettura di albicocca Glassa 150 g Cioccolato fondente 150 g Burro 1 fialetta aroma di rum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Monoporzioni di una torta con cioccolato e albicocche che mi ha sempre fatto impazzire…
Preparazione
Base In una planetaria mettere il burro morbido e aggiungere gradatamente lo zucchero tuorli e un pizzico di sale. Unire il cioccolato sciolto a bagnomaria e a cucchiaiate la farina mescolata con il lievito. Aggiungere il latte un po’ alla volta, solo il necessario per ottenere un composto che si stacchi pesantemente dalla frusta. Montare a neve l’albume e incorporare delicatamente al composto. Mettere l’impasto in 12 stampini e infornare a 180° per 35 minuti. Una volta cotti vanno tagliati in 2 o 3 strati e farciti con la confettura di albicocche. Glassa Scioglier il cioccolato a bagnomaria, aggiungere il burro e l’aroma di rum. Lasciare raffreddare un po’ e poi spalmare sulle basi.