Fiammiferini peperoncino e lime

Fiammiferini peperoncino e lime

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: -300gr di burro -1uovo -450gr di farina -buccia di lime grattuggiata -1peperoncino fresco -200gr di cioccolato bianco -colorante rosso Caramello: -150gr di zucchero -150gr d’acqua -250gr di zucchero -peperoncino q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un mix di sapori che sposano molto bene fra di loro , dalla piccantezza del peperoncino alla freschezza del lime fino alla dolcezza del caramello.

Preparazione


Procedimento In una planetaria frullate il burro e la farina ottenendo una sabbiatura,aggiungere lo zucchero,l’uovo,la buccia grattuggiata di lime e il peperoncino tritato. Impellicolate e lasciate riposare in frigo per 30 min. Tolti dal frigo tagliateli a forma di fiammifero e infornate a 170° per 9/10 min. Una volta cotti e freddati intingete la punta nel cioccolato bianco colorato(precedentemente sciolto a bagnomaria) fino a dagli le sembianze di un fiammifero. Per il caramello in un pentolino portate a bollore l’acqua,a parte sciogliete lo zucchero. Infine unite l’acqua allo zucchero con qualche rondella di peperoncino e portatelo a 107°. Servite il caramello in un vasetto con vicino i fiammiferi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв