Muffin ai peperoni

Muffin ai peperoni

Ingredienti

Ingredienti: (8 muffin) 140 gr farina 00 30 gr parmigiano 5 gr lievito di birra 1 uovo 100 ml latte 50 ml olio evo 1 peperone rosso 40 gr olive nere 60 gr scamorza (formaggio a pasta filata) sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavare e mondare il peperone. Tagliarlo a mirepoix e saltarlo in padella con poco olio evo. Salare e aggiungere le olive nere snocciolate e cuocere 10 min. In una bastardella, mescolare con una frusta l’uovo con il latte e l’olio evo. Incorporare la farina, il parmigiano, il lievito disciolto in poca acqua, sale e pepe. Mescolare bene il tutto ed aggiungere i peperoni e la scamorza. Mescolare nuovamente per ottimizzare la distribuzione di tutti gli ingredienti. Versare l’impasto ottenuto negli stampini di alluminio, precedentemente imburrati, per i 2/3 della loro altezza. Infornare a 180° C per 20 minuti circa. Sfornare e toglierli dagli stampini. Lasciare intiepidire e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв