Cozze alla birra

Cozze alla birra

Ingredienti

Ingredienti: cozze 1 kg sedano 2 coste cipolla bianca 1 birra belga “Duvel” 330ml burro 50 gr lime 1 (succo e scorza) pepe e sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Soutè di cozze con lime e birra belga

Preparazione


Strappate da ogni cozza la barbetta sporgente dal guscio e pulitelo per bene, quindi lavatele sotto l’acqua corrente e poi scolatele. eliminate i filamenti e affettate il sedano a listarelle con un pelapatate. lavate il lime, asciugatelo e, con il pelapatate, asportate la scorza evitando di prelevare anche la parte bianca. tagliate a listerelle sottili le parti di scorza asportate Spremete il lime e tenete il succo da parte. Sbucciate e tagliate la cipolla a dadolata. In una pentola capiente fate sciogliere il burro e poi aggiungete il sedano, le scorze di lime e la cipolla. lasciate appassire le verdure poi unite il succo di lime e la birra. Fate cuocere gli ingredienti per pochi minuti e aggiungete il pepe e le cozze. Amalgamate bene gli ingredienti e fate cuocere il tutto a fuoco vivo fino al completo dischiudimento delle cozze. Spegnete il fuoco e servite immediatamente,
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta