Crostata con panna

Crostata con panna

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: Gr 500 farina Gr 300 burro Gr 200 zucchero a velo Gr 100 uova Gr 5 sale 1 bacca vaniglia 1 scorza di limone grattuggiata 1 scorza di arancia grattuggiata Per il ripieno: Confettura di fragole q.b. Gr 100 panna Gr 10 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostata con confettura di fragole e panna

Preparazione


Per la frolla, unire il burro morbido allo zucchero a velo, al sale, alla bacca di vaniglia e alla scorza di limone grattiggiata. Lavorare velocemente e aggiungere le uova. Continuare a lavorare ed aggiungere la farina ed il lievito. Formare un panetto e far riposare in frigo avvolto nella pellicola per almeno trenta minuti. Riprendere la frolla e stendere su un piano infarinato. Foderare uno stampo per crostata con del burro e metterci la pasta frolla, tagliando gli eccessi. Farcire con uno strato di marmellata di fragole e cuocere in forno a 160 gradi per 15 minuti. Con gli eccessi di frolla formare dei pezzetti di impasto e far cuocere in forno fino a quando non saranno dorati e friabili. Una volta pronta la frolla far raffreddare e farcire con la panna montata zuccherata. Decorare con i pezzetti di frolla.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв