Cupcakes Limone e Cannella

Cupcakes Limone e Cannella

Ingredienti

Ingredienti: 80gr burro 175gr zucchero 1 uovo 145 farina 00 8gr baking 120gr latte intero 25gr scorza di limone 10gr succo di limone cannella in polvere QB Frosting: -crema al burro meringata 90gr albume 50gr acqua 225gr zucchero 250gr burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un cupcake con base al limone e cannella e un frosting classico

Preparazione


per i cupcakes al limone e cannella: montare burro,cannella e scorza di limone e zucchero in planetaria, aggiungere le uova e far amalgamare, aggiungere poi baking e farina setacciati, infine il latte senza far lavorare troppo il composto per non creare maglia glutinica. (cuocere a 170 gradi per 15 minuti) Frosting: unire acqua e zucchero in un pentolino e scaldare fino a raggiungere 121 gradi, versare a filo negli albumi montati, una volta scesa la temperatura della meringa incorporarla col burro montato facendo attenzione a non smontare il composto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta