UNA TARTARE IN SICILIA

UNA TARTARE IN SICILIA

Ingredienti

400gr. Scamone

30gr. Olio evo

10gr. Fior di sale

10gr. Timo

5gr. Pepe

150gr. Patate

50gr. Carote

30gr. Burro

20gr. Latte

20gr. Olio evo

20gr. Sale

50gr. Pistacchi

50gr. Pasta di pistacchio

40gr. Tuorlo d’uovo

80gr. Olio extra vergine d’oliva

10gr. Succo limone

10gr. Aceto vino bianco

10gr. Sale

20gr. Maltodestrina

5gr. Olio evo

5gr. Caffé

5gr. Erba cipollina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una tartare di scamone con maionese di pistacchi accompagnata da un puré delicato di patate e carote,e un pizzico di caffé.

Preparazione


Cominciamo a tritare finemente la carne di manzo con un trinciante e amalgamare bene in una ciotola con olio evo, fior di sale, timo, pepe. Coprire e lasciar riposare in frigo. Mettiamo a bollire le patate e le carote. Nel frattempo iniziamo a preparare la maionese di pistacchio aiutandoci con una frusta unendo pasta di pistacchio, tuorli e andando ad aggiungere a poco a poco l’olio, succo di limone, sale e aceto di vino bianco. Un poco d’acqua se necessario. Prepariamo la polvere d’olio aiutandoci con la maltodestrina, che é una stabilizzante che lega i grassi e cambia la loro struttura. Tostiamo leggermente i pistacchi. Infine quando sono pronte prepariamo il puré di patate e carote unendole a fuoco basso in una casseruola,aiutandoci con la frusta,con il latte, burro poco alla volta, sale e per finire l’olio evo. Siamo pronti per impiattare in un piatto piano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta