TORTELLI RIPIENI SALMERINO E CECI

TORTELLI RIPIENI SALMERINO E CECI

Ingredienti

1 Filetto Salmerino

150gr. Farina 00

180gr. Tuorli

25gr. Uova intere

100gr. Ceci

100gr. Parmigiano

50gr. Panna

50gr. Melenzane

25gr. Olio

25gr. Burro

5gr. Salvia

Sale q.b

Pepe q.b

 

 

 

 

 
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Tortelli ripieni salmerino e ceci accompagnati con una crema al parmigiano, melanzane a cubetti e zeste fritte, crostini di parmigiano.

Preparazione


Per prima cosa in planetaria preparare l’impasto per la pasta, finire di impastare a mano per avere un impasto più omogeneo.Mettere in un sacchetto sottovuoto a riposare in frigo.Sfilettare il salmerino e tenere il Filetto pulito. Informare 10/15 min circa a 180°. Quando è pronto rimuovere la pelle sbriciolare in una bowl. In un pentolino rosolare aglio e timo ed aggiungere i ceci e un pó di acqua e lasciar bollire. Quando sono pronti,rimuovere aglio e timo, schiacciare con uno schiaccia patate e aggiungere nella bowl con il salmerino sbriciolato,con un pó di sale e olio. Un altro pentolino rosolare in un filo d’olio i cubetti di melenzane ed aggiungere poca acqua. Fare la crosta di parmigiano in micronde su carta forno e controllare fin quando è croccante. In un pentolino preparare la crema al parmigiano, cuocere la panna ed aggiungere il formaggio e mescolare con una spatola.Infine friggere le zeste di melenzane che userò come decorazione. Impattare in un piatto piano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta