RISOTTO ALLA PESCATORA

RISOTTO ALLA PESCATORA

Ingredienti

180g Riso carnaroli

50g di seppia

50g di gamberi

50g di calamari

Vino bianco

Sale

Pepe

Olio extra vergine di oliva

Prezzemolo aglio

 
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


RISOTTO ALLA PESCATORA CON BISQUE DI GAMBERI

Preparazione


Pulire il pesce e I gamberi tagliarli a cubetti in una padella soffriggere olio e aglio in camiccia, mettere il pesce a cuocere sfumare con il vino bianco.

In una casseruola mettere un filo di olio evo con la cipolla tritata finamente e lasciare soffriggere, appena la cipolla sarà dorata, aggiungere il riso e tostarlo qualche minuti. Sfumare con vino bianco alzando la fiamma e far evaporare la parte alcolica.

Aggiungere I frutti di mare, il brodo in modo che copra tutto il riso. Proseguire la cottura del riso mescolando speso e aggiungere altro brodo ogni volta che sarà necessario.

A 5 minuti dalla fine della cottura non aggiungere altro brodo perché il riso deve asciugare bene, perché il risotto deve essere compato e cremoso nè asciutto nè brodo, servire ben caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta