QUADRO TRADIZIONALE

QUADRO TRADIZIONALE

Ingredienti

Per l’impasto:

-250 gr. farina 00

-250 gr. farina manitoba

-37 gr. strutto

-37 gr. olio di semi

– 10 gr. sale

-25 gr. lievito compresso

-25 gr. zucchero

-250 gr. acqua

Cipolle, tonno, patate, peperoni secchi piccanti, pomodorini, rucola, grana, ciliegine di bufala, pomodoro, prosciutto cotto, scamorza, olio EVO.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Quadro tradizionale: ho scelto questo nome perché, farcendo la mia pizza ho voluto ricordare le tipicità dell’Irpinia e le sue ottime materie prime.

Preparazione


Impastare in planetaria con foglia, le due farine, lo strutto, l’olio di semi, il sale e lo zucchero. Unire 1/3 dell’acqua e il lievito; unire la restante parte di acqua a poco a poco, aspettando che l’impasto l’assorbi tutta. Una volta preparato l’impasto, pirlare e passare alla fase di puntata (30-40 minuti di risposo).
Successivamente dividere l’impasto in piccoli panetti e far lievitare per 2-3 ore.
Stendere poi i panetti su teglie oleate, farcire a proprio gusto e cuocere in forno a 230-250 gradi per 20 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta