Strudel salato agli spinaci e salmone

Strudel salato agli spinaci e salmone

Ingredienti

Ingredienti: PASTA STRUDEL: un pizzico si sale 1 uovo 125 g farina media un cucchiaio di olio extrav. 25/30 g di acqua tiepida RIPIENO: 500 g spinaci 50 g panna da cucina 300 g salmone sale pepe origano olio extrer.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Iniziare preparando la pasta strudel. Setacciare la farina in una ciotola, aggiungere il sale, acqua, olio e l’uovo, e impastare fino a formare un panetto. Ungere una ciotola con dell’olio e e lasciare riposare all’interno per un’ora almeno la pasta coperta da pellicola. Intanto preparare il ripieno cuocendo gli spinaci in abbondante acqua salata per 15/20 minuti, scolarli e cuocerli ancora 5 minuti a fuoco basso aggiungendo pepe, un filo d’olio e se serve ancora un po’ di sale. Infine aggiungete la panna e fare addensare il fondo di cottura.Sgocciolare il salmone e tagliarlo grossolanamente, condirlo con un filo d’olio, limone e un pizzico di sale. Togliere la pasta strudel dal frigo e stenderla in una forma rettangolare molto sottile. Andiamo ad adagiare prima il letto di spinaci lasciando uno spazio di 2/3 cm dai bordi. Poi terminiamo con il salmone e chiudiamo la pasta unendo le estremità avendo cura di ripiegare anche i lati corti per fare si che non esca il ripieno. Praticare delle leggere incisioni in superfice e spennellare con dell’uovo sbattuto, infine coprire con semi di papavero. Infornare a 180° per 30/40 minuti. Adagiare lo strudel sul un letto di foglie di spinaci e fette di salmone affumicato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta