Le petit diable

Le petit diable

Ingredienti

Cornetti

farina(280w) 500g, zucchero 78g, burro pomata 78g, uova 106g, acqua 125g, lievito 8g, miele 12g, sale 7g.

burro piatto 250g

Cornetti integrali

farina(280w) 375g, farina integrale 125g, lievito 8g, miele 8g, zucchero  55g, acqua 225g, tuorli 30g, sale 9g.

burro piatto 275g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cornetti e Cornetti integrali

Preparazione


Cornetti

impastare la farina con lo zucchero, lievito, miele, uova e una parte di acqua. Aggiungere il burro in più volte, il sale e la restante acqua in più volte. Quando l’impasto risulta liscio ed elastico pirlare e far lievitare per 12 ore. Una volta lievitato stenderlo e unire il burro piatto e fare 1 piega a 3 e 1 piega a 4, formare i cornetti tagliando tutti triangoli e arrotolarli verso la punta e lasciar lievitare fino al raddoppio. Cuocere a 170° per 12 min.

Cornetti integrali

In planetaria unire le farine, il lievito, il miele, lo zucchero e una parte di acqua.  aggiungere i tuorli, il sale e la restante acqua in più volte. Pirlare e laschiate lievitare per 12 ore. Ultimata la lievitazione stendere ed unire al burro piatto e fare 2 pieghe da 3 e far riposare. Per  i cornetti formare tutti triangoli ed arrotolarli sulla punta e lasciar lievitare fino al raddoppio. Cuocere a 170° per 12 min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta