Plum cake invernale

Plum cake invernale

Ingredienti

Ingredienti: Plum cake: gr 4 buccia arancia gr110 uova gr 140 zucchero gr 1 sale gr 70 panna gr 8 liquore gr 45 burro gr 120 farina frolla gr 8 lievito Spezie cannella e peperoncino Marmellata di arancia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


soffice tortino al cioccolato aromatizzato con peperoncino e cannella, con cuore di marmellata di arancia. Dolce dal profumo e sapore tipicamente invernale. Ottimo accompagnato da formaggi o grappa barricata.

Preparazione


Plum cake: Aromatizzare la panna con le spezie. In un contenitore montare tutti gli ingredienti insieme, inserire le polveri alla fine. Mettere il prodotto in stampini preimburrati e cuocere al forno a 160° per 15 minuti. Farlo raffreddare. Scavare al centro il plumcake inserire la marmellata e rifinire con granella e pezzetti di peperoncino. Impiattare e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta