mini piadine mousse al mascarpone e pomodorini

mini piadine mousse al mascarpone e pomodorini

Ingredienti

Ingredienti: PER LE PIADINE  (circa 20) 250 gr farina 100 gr latte 60 gr burro 8 gr baking 5 gr sale PER IL CONDIMENTO 200 gr mascarpone 2 pizzichi pepe nero 10 olive verdi 10 pomodorini maturi 8 foglie di basilico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


gustosi e leggeri antipasti

Preparazione


1) impastare le piadine mettendo tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere un impasto morbido ed omogeneo, nel caso aggiungere un po’ di acqua. 2) conservare l’impasto avvolto nella pellicola in frigorifero per un paio d’ore. 3) lavorare il mascarpone fino a renderlo cremoso, aggiungere il pepe e le olive tritate finemente e miscelare. 4) stendere l’impasto delle piadine spesso circa 3 mm, coppare e cuocere in padella dopo aver unto con un po’ di burro il fondo. 5) Le mini-piadine devono essere leggermente dorate da un lato prima di essere rigirate. 6) lasciar raffreddare le piadine a temperatura ambiente, dopo di che disporre un sottile strato di mascarpone, tagliare il pomodoro a spicchi e il basilico a listarelle e assemblare secondo i propri gusti. 7) degustare fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta