Pizza radicchio, funghi e crema 4 formaggi

Pizza radicchio, funghi e crema 4 formaggi

Ingredienti

Ingredienti: 1kg farina 55% acqua 3% sale 1% lievito 5% olio EVO P.A.R. MAS radicchio rosso funghi polpa di pomodoro mozzarella panna liquida gorgonzola, taleggio, parmigiano, pecorino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Pizza base margherita con radicchio, funghi e crema ai quattro formaggi

Preparazione


Versare l’acqua nell’impastatrice, aggiungere la pasta acida da riporto (PAR), il MAS e metà della farina; successivamente aggiungere il sale (quando l’impasto forma l’ “effetto spicchi d’aglio”, impastare e gradualmente versare il resto della farina. L’olio EVO andrà alla fine quando l’impasto avrà una temperatura di 26°C. L’impasto dovrà uscire dall’impastatrice quando avrà raggiunto la temperatura di 28°C. Formare dei panetti da 250 gr e lasciare riposare fino al raddoppiamento degli stessi. Stendere l’impasto con il mattarello in modo omogeneo. Condire a proprio piacimento con polpa di pomodoro, cubetti di mozzarella, radicchio rosso (aggiunto prima e dopo la cottura in forno per 1-2 min ad almeno 300°C) e cappelli di funghi contenenti la crema ai quattro formaggi. Per la crema ai quattro formaggi: portare ad ebollizione della panna liquida e sciogliere in essa gorgonzola, taleggio, parmigiano e pecorino. Filtrare il liquido ottenuto eliminando i residui solidi dei formaggi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta