Exotic flavor

Exotic flavor

Ingredienti

Inserto:
125g mango                                                  75g pesca
50g zucchero canna
20g rum
3g gelatina
q.b. Menta

Finanzier:
50g albume
50g zucch. Velo
50g burro sciolto
50g farina
7g miele
2g baking
Pz sale

Mousse ananas:
120g purea di ananas
52g zucchero
5g gelatina
170g panna semimontata

Gel di frutta:

50g purea ananas                                         4g destrosio                                                2g  amido pregelificato

(per le altre gel, cambiare solo il purea di frutta)

 

 
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse all’ananas con inserto mango e pesca sfumati al Rhum e profumati alla manta, e come base un finanzier bagnato all’ananas.
Decorato con cioccolato bianco e gel di pesca, mango e ananas.

Preparazione


Inserto:

Tagliamo il mango e la pesca in cubetti piccoli, li mescoliamo con lo zucchero di canna e mettiamo su un pentolino e poi sul fuoco. Appena ha lasciato la quantità di sciroppo che desidero, tolgo dal fuoco e sfumo con l’alcool. Appena ha raffreddato un po aggiungo la colla di pesce e la menta tagliata sottile. Poi metto in uno stampo e in abbattitore.

Finanzier:

Aggiungo tutti gli ingredienti insieme, poi cuocio in forno preriscaldato a 190°C x 15min circa.

Mousse:

Scaldo la purea, poi fuori dal fuoco aggiungo lo zucchero e poi la gelatina. Intorno ai 30°C aggiungo la panna semimontata.

 

Verso la mousse nello stampo, aggiungo l’inserto, poi altra mousse, e chiudo con il Finanzier e lo bagno con il succo d’ananas. Poi metto in abbattitore, nel frattempo preparo i gel.

Gel:

Aggiungo tutto insieme ed emulsiono con un frullatore a immersione. Se voglio un gel più denso posso aggiungere l’amido pregelificato.

 

Alla fine decoriamo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta