Tortino al pistacchio con cuore morbido

Tortino al pistacchio con cuore morbido

Ingredienti

Ingredienti: 145 gr cioccolato bianco 100 gr uova intere 20 gr tuorli 40 gr burro 90 gr pasta pistacchio 20 gr zucchero a velo 40 gr farina debole Per decorare: panna q.b. zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Tortino al pistacchio con morbido cuore all’interno, da servire caldo.

Preparazione


Sciogliere a bagnomaria o al microonde il cioccolato bianco, aggiungere quindi il burro e la pasta pistacchio. In una boule montare le uova, i tuorli e lo zucchero a velo; versare quindi un po’ del composto di uova montate nella miscela di cioccolato e pasta pistacchio per alleggerirla e riversare tutto nel composto di uova montate. Setacciare ora la farina e aggiungerla in più volte mescolando delicatamente con una spatola. Una volta incorporata tutta la farina imburrare e infarinare 6 stampini di alluminio da 7 cm di diametro circa e riempirli per tre quarti. Riporli in freezer fino al momento della cottura. Cuocere in forno ventilato a 180 gradi per 10 minuti circa; una volta sfornati farli riposare a temperatura ambiente un paio di minuti, quindi sformarli e servirli accompagnati da panna e zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta