Cake pops

Cake pops

Ingredienti

Ingredienti: gr.220 farina n.1 bustina di lievito per dolci gr.90 burro gr.150 zucchero n.1 uovo gr.250 yogurt bianco confetture di amarene q.b. Per la decorazione: zucchero colorato q.b. Per la copertura: gr.10 cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolcetti sfiziosi e colorati

Preparazione


Montare il burro con lo zucchero e aggiungere l’uovo. Unire lo yogurt, amalgamare e come ultimo ingrediente unire le polveri setacciate. Trasferire il composto in una teglia rivestita di carta forno e cuocere a 180 gradi per 40 min. Una volta che la torta è fredda sbriciorarla e aggiungere qualche cucchiaio di confettura , iniziare a impastare finche’ il composto non sarà compatto per formare delle palline. Una volta ricavate le palline appoggiarle su un foglio di carta forno e lasciarle rassodare in freezer per circa mezz’ora. Una volta trascorso questo tempo, infilzare le palline con i bastoncini di legno, a questo punto, fondere il cioccolato al microonde, e immergere le palline ricoprendole completamente. Fare colare bene il cioccolato in eccesso e decorare i cake pops con dello zucchero colorato. Lasciar riposare in frigo per 2 ore prima di consumarli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta