Biscotti cioccolato e sale rosa

Biscotti cioccolato e sale rosa

Ingredienti

Ingredienti: 100gr burro 100gr zucchero semolato 60gr cacao amaro 100gr cioccolato fondente al 70% 130gr farina debole 50gr uova 5gr baking sale rosa dell’Himalaya q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Biscotti al cioccolato fondente  resi croccanti dal sale rosa dell’Himalaya

Preparazione


Mettere nella planetaria burro freddo tagliato a dadini, zucchero e uova e mescolare con la foglia il meno possibile; aggiungere poi la farina, il cacao e il baking setacciati e mescolare. Sciogliere al microonde o a bagnomaria il cioccolato, stemperare quindi con una parte del l’impasto e rimettere tutto il composto insieme. Aggiungere ora al composto mezzo cucchiaino di sale rosa tritato grossolanamente, mescolare e formare con le mani delle palline schiacciate leggermente e sistemarle in una teglia rivestita con carta forno; cospargere un po’ di sale rosa sulla superficie dei biscotti e cuocere a 170 gradi in forno preriscaldato per 8-12 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta