Tartare di tonno rosso con pere e mango

Tartare di tonno rosso con pere e mango

Ingredienti

Ingredienti: 100g tonno rosso fresco, 10g pere williams, 10g mango, 1 pizzico di sale, 1 pizzico di pepe, un cucchiaio di olio evo Per la maionese allo yogurt: 1 uovo, succo di limone, 60 ml di olio di semi, 100ml yogurt magro, sale a piacere.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Quando il tonno incontra la dolcezza della frutta. Un piatto semplice e leggero.

Preparazione


Iniziamo con il preparare la maionese allo yogurt. Prendere l’uovo, separare il tuorlo dall’albume e metterlo nel frullatore insieme al succo di limone. Aggiungere il sale e iniziare a frullare versando nel mentre l’olio a filo. Continuare fino a che non raggiunge la consistenza desiderata. Aggiungere all’emulsione lo yogurt magro. Mettere in frigorifero. Prendere il tonno crudo e tagliarlo a piccoli cubetti evitando di stressare eccessivamente le fibre della carne. Pulire il mango e tagliarlo a brunoise; fare lo stesso procedimento con le pere. Incorporare quest’ultime al tonno in precedenza tagliato, condire con olio sale e pepe. Con l’aiuto di un coppapasta disporre la tartare sul piatto, guarnire con i cubetti di pere e mango rimasti è una spolverata di sesamo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta