Branzino esotico

Branzino esotico

Ingredienti

Ingredienti: -2 filetti di branzino senza pelle -1/2 di ananas -15 pomodori cigliegino -1 peperoncino piccante fresco -50g songino -50g menta -15 mandorle sgusciate -4 fette di pane baguette -olio evo, sale, pepe q.b -succo limone q.b -curry q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Filetto di branzino cotto a basse temperature, su insalatina piccante di ananas, pomodorini cigliegino e songino. Pesto di menta alle mandorle. Pan fritto al curry.

Preparazione


Branzino: sui filetti effettuare un taglio poco più spesso di un carpaccio, adagiare i filettini sulla pellicola e al centro porre qualche fogliolina di menta, arrotolare ben stretto con la pellicola ad ottenere dei filoncini. Cuocerli per sei minuti in acqua portata a bollore e poi allontanata dal fuoco. Insalatina piccante: tagliare l’ananas a cubi di circa 4cm, i pomodori privati di semi in quattro spicchi. Aggiungere il peperoncino, privato dei semi. Condire con olio, sale, limone. Pesto di menta: in nel bicchiere di un minipimer porre la menta, le mandorle grossolanamente tritate, olio, sale e pepe, succo di limone e il ghiaccio (per evitare che il calore delle lame ossidi il prodotto denaturandone il colore), frullare il tutto. Tagliare 4 fettine di pane da una baguette, alte circa 3cm, spolverarle di curry e friggerle in olio da entrambi i lati. Impiattare, su una base di songino condito con olio evo, coppare l’inasalatina piccante e i rotolini di branzino, condire con il pesto alla menta e adagiare i crostini ancora caldi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta