Strudel cacao, mele, menta

Strudel cacao, mele, menta

Ingredienti

Ingredienti: 1 mele golden succo di menta g 160 farina g 14 cacao g 80 acqua g 3 olio g 20 zucchero sale zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Strudel di mele, povero come lo faceva mia nonna, ma modificato nel suo contenuto…

Preparazione


Tagliare la mela, una volta sbucciata e tolto il torsolo, a pezzettini e mettere in ammollo in acqua e menta per una notte.. Mettere in planetaria con gancio la farina, lo zucchero, il cacao e l’acqua. Fare andare un po per formare la maglia glutinica, aggiungere poi il sale e infine l’olio. Impastare bene. Fare riposare per almeno 1 ora coperto da panno. Stendere l’impasto inserire le mele al centro e chiuderlo dando la forma classica di strudel. Cuocere in forno a 180° per 40 minuti Sfornare e spolverare con zucchero a velo. Va consumato il giorno dopo averlo fatto cosi la pasta si sarà un po ammorbidita.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta