Paste di mandorle al peperoncino

Paste di mandorle al peperoncino

Ingredienti

Ingredienti: IMPASTO gr. 250 mandorle lessate e sgusciate, tritate a farina gr. 250 zucchero n. 1 limone grattugiato n. 1 bacca di vaniglia gr. 100 albume gr. 8 cannella Per la decorazione Frutta candita Mandorle lessate bianche gr. 15 peperoncino rosso semipiccante
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Dopo aver lessato e sgusciato le mandorle, tritarle a polvere e mischiarle con lo zucchero e con gli aromi. Montare gli albumi e mischiarli al contenuto precedente fino a quanto tutto l’impasto non diventa compatto.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Le cose semplici sono sempre le più buone. Questo vecchio adagio vale anche per questo preparato i cui ingredienti sono sostanzialmente tre: zucchero, mandorle e albume. Ne viene fuori un dolce morbido e gustoso al palato.

Preparazione


Dopo aver lessato e sgusciato le mandorle, tritarle a polvere e mischiarle con lo zucchero e con gli aromi. Montare gli albumi e mischiarli al contenuto precedente fino a quanto tutto l’impasto non diventa compatto. REALIZZAZIONE Mettere il composto in sac a poche con becco rigato non troppo piccolo e dressare realizzando forme a proprio piacimento. Zuccherare la parte superiore. Inserire al centro la frutta candita o la mandorla e ricoprire con una leggere spolverata con peperoncino piccante (non troppo poco perché altrimenti non si sente nulla). COTTURE a 180°/190° per 10 minuti con forno di casa (attenzione perché si cucina prima di quanto ci si aspetti) Dopo la cottura farli raffreddare. Conservare in luogo asciutto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta