Crostatine di fragole con crema mousseline

Crostatine di fragole con crema mousseline

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla delle crostatine : gr.250 di farina gr.150 di burro gr.100 di zucchero gr.40 di tuorli vaniglia e scorze di arancia Per la crema mousseline: gr.100 di fragole gr.400 di latte gr.100 di panna gr.150 di tuorli gr.150 di zucchero gr.100 di amido di mais gr.150 di burro Per la decorazione: gr.50 di fragole gr.50 di cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostatine golose alle fragole

Preparazione


Per la frolla delle crostatine: Lavorare il burro con lo zucchero e la farina. Aggiungere la scorza di arancia e la vaniglia e infine aggiungere i tuorli. Lavorare velocemente l’impasto, creare un panetto e lasciare riposare in frigo per mezz’ora. Passata mezz’ora stendere la pasta frolla dividerla e collocarla negli stampi di alluminio per muffin. Cuocere a 180 gradi per 30 min. Preparare la crema portando a ebollizione latte e panna. Montare i tuorli con lo zucchero , aggiungere l’amido e incorporare al composto di latte e panna. Togliere dal fornello e amalgamare. A questo punto unire la metà del burro. L’altra metà del burro incorporarla alla crema quando sarà fredda insieme alle fragole tagliate a cubetti.Sciogliere il cioccolato al microonde per 15/20 secondi, quindi farcire le crostatine con la crema e decorare con le fragole glassate di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta